12/03/15

Star senza trucco: Perfezione o artificio?

Buondì mie care lettrici, come si evince dal titolo del mio post, oggi parleremo di bellezza (o presunta tale) dato che vi mostrerò le peggiori foto del web dei prima e dopo make up delle nostre adorate star.

Le modelle, soubrette, cantanti, ballerine, attrici insomma tutte le star della tv (italiane e straniere)da molte di noi sono viste come dee, bellezze inimitabili; le seguiamo su facebook, twitter, instagram, ovunque praticamente, solo per ammirare il loro fisico, la loro bellezza i lorooutfit alla moda; ma ci siamo mai chieste come fanno ad essere cosi' perfette, cosi' magre e belle, saranno davvero cosi' anche al naturale o è solo merito del make up e della moda??? mmmmm... Bhè io vi do un bel consiglio, innanzitutto guardatevi allo specchio e ammirate la vostra bellezza, di qualsiasi natura essa sia e dichiarate a voi stesse di essere belle e soddisfatte, poi prendete il vostro piu' bel vestito e valorizzatevi piu' che potete e soprattutto con PALETTE, ROSSETTI E MASCARA  in mano dat una spinta in piu' alla vostra bellezza, valorizzate i vostri occhi e le vostre labbra con i più bei colori che avete a disposizione e non vi preoccupate del prima e dopo... sicuramente sarà meno traumatizzante di quello delle star... ahahahhaha!!!



 Concludo in "bellezza" .... Diciamo così... Con una delle attrici più belle del panorama americano, considerata da molti la più naturale, bella e perfetta; ma come si suol dire la perfezione non esiste e la maggior parte del merito va all'abilità dell'artificio della bellezza iniziale!
 

Nessun commento:

Posta un commento