16/11/11

Recensione: FLORAL EXPLOSION 2011 DI ROYAL EFFEM


Oggi ho il piacere di presentarvi con un po' di ritardo, ma ho voluto prima provare tutti i prodotti per  poi esprimermi... vi presento la collezione estiva del 2011 di ROYAL EFFEM - LA FLORAL EXPLOSION
Spring Summer 2011

Floral Explosion,  è una vera esplosione di colori per esprimere senza limiti bellezza, vivacità e ottimismo. Il make up c’è e si vede, senza riserve!
Floral Explosion veste una donna dinamica, cosmopolita e sicura di sé. Il focus è sugli occhi, lo specchio dell’anima, che più delle parole esprimono desideri, emozioni, sentimenti e che..seducono!


Ombretti Dalia e Ortensia per creare un look esplosivo adatto ad un cool party, ombretto Cedro per un’importante colazione di lavoro e ombretti Cedro e Ortensia per una giornata di shopping con le amiche.

Indimenticabili emozioni con FLORAL EXPLOSION!
"Io trovo che questa collezione sia assolutamente alla moda , fresca, colorata, perfetta per l'estate ma adattissima anche al freddo inverno, i colori scelti brillanti, intensi, freschi ... il rosso dei lipstick è fantastico super pigmentato e adatto ad un look invernale , natalizio, magari con un acceso smokey eyes..  gli smalti rosso fuoco e arancio assolutamente trendy ogni stagione.... gli ombretti- eyeliner grigio e blu sono comodi e facilmente sfumabili , adatti ad un veloce make up.. per noi ragazze in continuo movimento... le ciprie dai colori caldi , shimmer , impalpabili e molto coprenti ... INSOMMA LA MIA SODDISFAZIONE è MASSIMA.. POSSO DIRE DI AVER SCOPERTO UN NUOVO BRAND DI MAKE UP ADATTO A ME.. PRODOTTI DI QUALITA', PROFESSIONALI E DALLE COLORAZIONE PIU' TRENDY ..!! COSA VOGLIO DI PIU'?? "    (vi metto qui sotto le foto degli swatch dei prodotti da me testati)






 








 







 http://www.royal-effem.it/  -  labroyal@labroyal.it  (cercali anche su facebook)

2 commenti:

  1. Ciao non conoscevo questa marca ma sembra davvero buona dalla tua desrizione! Mi sono iscritta al tuo blog, moto carino! Se ti va di fare un salto da me, http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao manuela .. si io adoro questi prodotti .. sono ottimi, dalle colorazioni sempre di moda e poi sono prodotti professionali... io ci lavoro con i trucchi essendo una truccatrice visagista , percio' se non valgono non li uso!! bello il tuo blog! ti seguo anch io, cara!

    RispondiElimina