12/01/12

Make up by Syrio


BUONDI' FANCIULLE, OGGI VI PRESENTO, ANZI VI ILLUSTRO  TUTTE LE CARATTERISTICHE E PARTICOLARITA' DI ALCUNI PRODOTTI Sèphir PER UN MAKE UP PERFETTO E DI TENDENZA.
IO STO PROVANDO TALI PRODOTTI ORMAI DA MESI E POSSO DIRE LA MIA SU OGNUNO DI LORO, MAGARI ALCUNE DI VOI NON NE AVRANNO SENTITO PARLARE DI QUESTI PRODOTTI, DATO CHE  NON SONO  REPERIBILI OVUNQUE,
MA SOLO NELLE FARMACIE O PARAFARMACIE O  FORSE ANCHE PERCHè SONO PRODOTTI CHE HANNO UN COSTO UN TANTINO PIU' ELEVATO DEI PRODOTTI PIU' COMMERCIALIZZATI... MA A VOLTE CI SI DOVREBBE FERMARE A CAPIRE IL PERCHè DEL COSTO PIU' ELEVATO DI UN PRODOTTO IN CONFRONTO AD UN ALTRO... NEL CASO DEI PRODOTTI SEPHIR POSSO DIRVI CHE DIETRO AL LORO COSTO CI SONO TUTTA UNA SERIE DI FATTORI QUALITATIVI, DI RICERCA SCIENTIFICA E RICERCA ESTETICA CHE PORTANO AL COSTO FINALE PIU' ELEVATO!
ORA DI SEGUITO VI METTO LA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DI OGNI PRODOTTO, FOTO E SWATCH  E COME ULTIME LE MIE CONSIDERAZIONI E VOTAZIONI PER OGNI LORO CARATTERISTICA QUALITATIVA, ESTETICA E PROFESSIONALE.

Séphir - TEMPTING GLOSS
Lucido brillantezza tenuta
Morbido e lucido Tempting Gloss si accende di riflessi inediti per vestire le labbra di suggestioni nuove e sensuali, LElabbra appaiono piene e modellate, immediatamente accese di riflessi vibranti. Sfumature delicate che regalano un’eleganza discreta senza rinunciare ad una ricercatezza semplice e raffinata.
Declinato in quattro tonalità per rispondere ad ogni esigenza di colore, Tempting Gloss è un alleato ideale per labbra preziose e irresistibili. 
Caratteristiche • Agenti brillantantI
• Oli leggeri e polimeri
• Vitamina e acetato
• Sostanze filmogene 

Azioni • Estrema brillantezza
• Aderenza e tenuta senza appiccicare
• Antiradicalica
• Azione protettiva I Prodotti della linea Séphir Sono tutti sottoposti a rigorosi test di laboratorio, clinici dermatologici e a selettivi controlli di qualità tra cui la valutazione della presenza di Nichel, Cromo, Cobalto, Arsenico, Mercurio, Cadmio.




-estetica: LINEARE , SEMPLICE        VOTO 7
- qualita' : ottima, prodotto non appiccicoso, discretamente coprente e duraturo    VOTO 8e mezzo

- prodotto abbastanza professionale , io lo uso anche in ambito lavorativo sui make up che effettuo alle mie clienti per trucchi sposa!   VOTO 8                  


VIRTUAL TOUCH
Rossetto leggerezza e luminosità
Un rossetto dalla leggerezza straordinaria che si fonde con le labbra in un abbraccio di impalpabile cremosità: queste le caratteristiche di VIRTUAL TOUCH LIPSTICK, un rossetto che regala un effetto di luminosità impareggiabile con un tocco di grande delicatezza sensoriale. La formula prevede scorrevolezza in applicazione, un rilascio del colore omogeneo e soprattutto nessuna sensazione di pesantezza sulle labbra, rendendo questo prodotto unico e innovativo. Arricchito di olio di nocciola, di albicocca e di mandorla, VIRTUAL TOUCH LIPSTICK protegge, nutre e idrata le labbra che appaiono immediatamente più belle, vellutate e preziose.
Caratteristiche·   Formula gelificata ·   Pigmenti sferici e trattati ·   Olio di nocciola ·   Olio di albicocca ·   Olio di mandorla
Azioni·   Tocco cremoso e impalpabile ·   Ottima scorrevolezza e tenuta ·   Azione emolliente ·   Azione nutriente ·   Azione idratante e rigenerante
estetica: molto carino ed elegante VOTO 8
Professionalita: rossetto dalla texture finale leggera,  percio' piu adatto ad un make up leggero e da giorno VOTO  6 e mezzo
durata: non eccessiva data la sua texture leggera...  tenta a schiarire e scomparire dopo  poche ore
VOTO  6/7
MOLTO IDRATANTE E FACILMENTE APPLICABILE PER LA SUA ASSOLUTA CREMOSITA'


N.°831

 N.° 931
LEGGERMENTE PIU' SCURO E PIU' COPRENTE DELL'ALTRA TONALITA'.
CREMOSO E STENDIBILE CON ASSOLUTA FACILITA' . VOTO 8
DURATA MAGGIORE DELL ALTRA COLORAZIONE PIU' CHIARA. VOTO 7 E MEZZO
(VOTAZIONE GENERALE RIFERITA AD ENTRAMBI I ROSSETTI :  8 + )




Terra illuminante - BLUSH TOUCH
Non solo un fard ma un vero e proprio alleato di bellezza, BLUSH TOUCH nasce dall’esigenza di sottolineare e illuminare le guance con un tratto leggero ed elegante in grado di rispondere ad ogni esigenza. Realizzata con una particolare tecnica di cottura, la polvere di BLUSH TOUCH risulta sottile ed impalpabile e, in applicazione, regala una delicata lucentezza satinata grazie all’utilizzo di perle ultrafini in grado di esaltare la naturale luminosità della pelle senza appesantire i tratti. BLUSH TOUCH si presenta con tre diverse tonalità di prodotto perfettamente coordinate tra loro utilizzabili sinergicamente per un effetto più leggero e discreto o anche singolarmente per un risultato più intenso e contrastato. Miscelando le tre nuances si ottiene, infatti, un colore piacevolmente morbido che illumina il viso senza essere eccessivamente evidente consentendo di realizzare di volta in volta il colore più rispondente alle proprie esigenze in relazione alla stagione, all’incarnato e all’effetto desiderato. Utilizzando invece separatamente le tre tonalità è possibile scolpire il viso con un effetto tridimensionale applicando il chiaro sullo zigomo e lo scuro immediatamente sotto, stendendo poi il colore per uniformare il chiaroscuro. Inoltre, le tonalità di BLUSH TOUCH possono anche essere impiegate per armonizzare il viso seguendo le tecniche di ombreggiatura di cui si avvalgono i truccatori professionisti. Piacevole e performante su ogni profilo di pelle, BLUSH TOUCH può essere utilizzato anche sugli occhi senza alcuna controindicazione, fornendo così la possibilità di realizzare un make-up completo con un unico prodotto.

Caratteristiche• Polveri sferiche • Perle ultrafini • Cottura del prodotto • Talc free
Azioni
• Naturalezza e tenuta • Luminosità diffusa che non appesantisce i tratti • Maggiore trasparenza e morbidezza
• Ideale anche per pelli secche

 
estetica: bellissimo cofanetto dotato di un grande specchio da usare anche in viaggio , elegante e semplice VOTO 8
DURATA PRODOTTO: con una buona base dura anche una giornata intera , ottimo anche da usare singolarmente, cioè utilizzando solo il blush, o solo la cipria/terra o solo l'illuminante, un solo prodotto dalla triplice funzione. VOTO 9
PROFESSIONALITA': VOTO 8 , OTTIMO PRODOTTO DI INDUBBIA QUALITA' , DA POTER UTILIZZARE PER MAKE UP DA SERA , IMPORTANTI E DI PERFEZIONE.
  ---------------------------------------------------------------------
 
DOPO QUESTO ULTIMO PRODOTTO VI SALUTO AUGURANDOVI UN BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA, CON LA SPERANZA CHE IL MIO ARTICOLO VI SIA PIACIUTO, VI ABBIA ILLUMINATO NEL MONDO DEL MAKE UP E VI SIA STATO UTILE.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE E ALLA PROSSIMA. KISS KISS!

Nessun commento:

Posta un commento