21/03/12

PAOLAP MAKE UP - Presentazione Azienda

CIAO FANCIULLE...!! :)
Oggi sono lieta di annunciarvi una bella notizia per me e per il mio blog, la futura collaborazione con un azienda italiana la PaolaP make up.
http://www.paolapmakeup.it/index.html
Ho ricevuto una mail dall'azienda giorni fa nella quale mi veniva chiesta l'approvazione per  collaborare con l'azienda come blogger/vlogger per la durata di  un anno...Ma voi immaginate la mia felicita'??? nooooooo non potete immaginare... sono stata felicissima e ovviamente dopo un po' di mail di chiarimenti ho prontamente accettato!
IO HO GIA' TESTATO UNO DEI LORO PRODOTTI , IL LASH EXTENDER E SUL BLOG AVRETE AVUTO MODO DI  LEGGERE GIORNI FA IL MIO ARTICOLO - RECENSIONE SUL PRODOTTO, OGGI INVECE VOGLIO ILLUSTRARVI UN PO' L'AZIENDA, I LORO PRODOTTI E  LA PAGINA FANS   SU FACEBOOK .

L'AZIENDA

Beauty Ingross è un'azienda giovane e dinamica che lavora da anni al servizio dei centri estetici nella ricerca di nuove opportunità di business per gli operatori del settore. Nel 2007 un'attenta analisi del mercato ha evidenziato che in ogni istituto la carenza più rilevante era proprio nell'offerta di prodotti da banco ed è proprio per rispondere a questa nuova esigenza che è stata creata una linea assolutamente innovativa che propone articoli unici e di facile vendita.
Nella selezione di questi articoli particolare attenzione è stata posta non solo perché fossero al passo coi tempi, ma anche unici nel loro genere.
La filosofia dell'azienda nasce d' all'ingegno e dalla tecnologia made in Italy nasce la linea PaolaP Make Up, una linea di prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna. 
I prodotti PaolaP Make Up adottano principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances del prodotto.
IL LORO MOTTO: Massimo risultato con il minimo sforzo, ecco lo scopo dei nostri prodotti!!!

I LORO PRODOTTI SONO : 

- LASH EXTENDER

Allunga e volumizza istantaneamente le ciglia

- NATURAL MASCARA

Mascara Volume formula naturale

- LIP BOMB

Un' esplosione per le tue labbra

- JALUSKIN

Fondotinta 24h effetto mat

- LIP 4 KISS

Rossetto 24h effetto mat

- AFRICA COLLECTION

8 ombretto mat 1 ombretto super shimmer

TUTTI I PRODOTTI POSSONO ESSERE ACQUISTATI PRESSO  I PUNTI VENDITA SITUATI IN TUTTA ITALIA, CLICCA SU QUESTO LINK PER ACCEDERE ALLA PAGINA DEDICATA : http://www.paolapmakeup.it/punti-vendita.html
OPPURE POTETE ACQUISTARE DIRETTAMENTE DAL SITO: http://www.paolapmakeup.it/prodotti.html
SU FACEBOOK POTETE SEGUIRE SULLA PAGINA DELL'AZIENDA TUTTE LE NOVITA' , PROMESSE ED AGGIORNAMENTI DI PAOLAP MAKE UP: http://www.facebook.com/pages/PaolaP-MakeUp-Lash-Extender/353434299553 (CLICCANDO MI PIACE)

* (RINGRAZIO L'AZIENDA PER AVERMI SCELTO PER QUESTA COLLABORAZIONE, MANDO UN BACIO A TUTTE VOI E VI AUGURO UNA BUONA SERATA!
KISS)





2 commenti:

  1. che bello io ti seguo sempre, sono contenta per te!

    RispondiElimina
  2. grazie.. sapessi io come sono contenta! io adoro le collaborazione sopratutto quando sono serie e limpide come questa!

    RispondiElimina