06/09/12

" A volte ritornano "...


Buongiorno, buon giovedi', buon lavoro, a chi come me in questo momento lavora..
o almeno dovrebbe farlo :)
Finalmente dopo una vita torno a scrivere sul mio blog, vi sono mancata??
Be' voi a me si!  In questo articolo non parlero' di prodotti, trucchi, capelli o moda, ma solo un chiacchiericcio tra me e voi.. (se cosi' si puo' dire, dato che saro' solo io a parlare anzi scrivere!!) hhihihihi
Vi sarete chiesti che fine ho fatto.. be' e' lunga la storia.. innanzitutto ho cambiato citta', ho preso casa, ho fatto un bel trasloco pesante e stressante, ho trovato un lavoro e convivo col mio ragazzo, be' che dite??.. vi pare poco? un sacco di cambiamenti ed ovviamente poco tempo per aggiornare blog e canale youtube... ma ora pian piano tutto sembra stabilizzarsi e ritornare alla normalita', quindi appena posso vi assillero' con le mie review, outfit video e chiacchiere varie!!
Tenetevi pronti perche' come e' il caso di dire ora: "A VOLTE RITORNANO"

Kiss Kiss :)

Nessun commento:

Posta un commento