03/01/15

Segiutemi anche su facebook!

Buon sabato bellezze, oggi ho il piacere di presentarvi la mia nuova pagina facebook, aperta nella giornata di ieri, felicissima di questa nuova "avventura".
Nella mia pagina parlero' di make up, bellezza, salute, consigli di ogni tipo in campo estetico.... posterò anche idee make up e moda scelte sul web per voi o ideate dal mio personale gusto.
Seguitemi se vi fa piacere, basta cliccare su questo link https://www.facebook.com/pages/La-bellezza-a-portata-di-un-click/1545441069032871 , successivamente vi si aprirà la mia pagina sul vostro account facebook e vi basterà semplicemente cliccare sul tasto mi piace

ed automaticamente seguirete la mia pagina visionando tutte le foto ed i post che pubblico.
Spero di ritrovarvi tutte sulla mia pagina facebook, kiss kiss e buon fine settimana!


Ps: Ricordate "La bellezza a portata di un click"

Nessun commento:

Posta un commento