19/12/12

A Christmas tree..

Ciao mie  care fanciulle, finalmente sono riuscita a fare un po' di foto al mio alberello di natale e accessori natalizi vari.
Se mi seguite su youtube sapete che mi sono trasferita da quest'estate in Abruzzo, esattamente a Pescara, perciò  questo è il mio primo natale, (dopo 28 anni di vita da "mammona") che passo lontana dalla mia famiglia,   in una casa tutta mia e quindi  questo è il mio primo albero di natale nella casa nuova.

Ho creato con le mie care manine e con tanta pazienza una ghirlanda da appendere alla  porta di casa e un centro tavolo per il mio salotto, oltre al albero di natale qui sotto.....
che ne dite ? carino?


La ghirlanda e il centro tavola sono fatti di pigne, pino, rosmarino, bacche e altre erbe varie tutte prese da madre natura.. ahahah... sono solo stati modellati e dipinti, (tipo le pigne smaltate con smalto rosso) e assemblati tra di loro per creare queste composizioni natalizie.. tutto assolutamente low cost.



PER LA GHIRLANDA:

-PIGNE
-SMALTO ROSSO
- CARTONE O FOGLI DI GIORNALE PER FORMARE LA BASE
- FORBICI
- PINO
- PIANTE VARIE A PIACERE
- BACCHE ROSSE
- NASTRINI ROSSI
- FIOCCO
---------------------------------------------------------


PER IL CENTROTAVOLA:

- PINO
-PIGNE
- SMALTO ROSSO
- ROSMARINO
- BACCHE ROSSE
- PIANTE VARIE
- CESTINO
- CANDELA ROSSA O ALTRO COLORE










Come vedete è semplicissimo, serve solo tanta pazienza, qualcosina che si ha in casa e un po' di straordinarie   materie prime che ci offre la natura e senza spendere neanche un soldino.. che oggi giorno è indispensabile!
Ora vi lascio con qualche altra foto e dettagli del mio CHRISTMAS THREE 2012.








BuOn NaTaLe a TuTTi ! ! !












Nessun commento:

Posta un commento